Gathol |
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| (cercherò di scrivere le mie considerazioni e tradurre le migliori guide online un pochino alla volta, non vi aspettate tutto subito perché non riesco!)
Parte 1: che razza fare? Scegliete in base al vostro stile di gioco, queste le migliori razze: Mezzorco, Nano, Umano o Halfling Mezzorco perché: +5% all'entità del colpo critico. +2 destrezza e +2 forza. +10% scatto all'inizio del combattimento. Nano perché: +2 forza e +2 costituzione. Resistenza all'atterramento. Resistenza ai danni DoT (continuativi) Umano perché: +3 talenti eroici. +2 Forza. + 3% difesa Halfling perché: +3% deviazione, +2 Destrezza, +10% resistenza ai colpi critici
Parte due: come distribuire le caratteristiche Primaria FORZA (danno) Secondaria DESTREZZA (critico) > COSTITUZIONE (penetrazione armatura) Seguite da: CARISMA (aumenta il bonus per il danno da vantaggio in combattimento) > INTELLIGENZA (velocità di ricarica) > SAGGEZZA (riduce la durata degli effetti di controllo).
Parte tre: come spendere i punti abilità Delle abilità iniziali: Reaping strike 1/3 Colpo Sicuro/Sure strike 3/3 Non così veloce/Not so Fast 3/3 Spinning Strike 1/3 Distruttore/Destroyer 3/3
Disponibile a 5 punti: Mighty Leap 3/3 Restoring Strike 3/3
Disponibile a 10 punti: Avalanche of Steel 3/3 Slam 3/3
Disponibile a 15 punti: Takedown 3/3 Bravery 3/3 Steadfast determination 0/3
Disponibile a 20 punti: Whicked Strike 0/3 Roar 3/3 Weapon Mastery 3/3
Disponibile a 30 punti: Daring Shout 0/3 Flourish 3/3 Steel Blitz 3/3
Disponibile a 35 punti: Weapon Master's Strike 3/3 Come and get it 0/3
Disponibile a 40 punti: Savage Advance 1/3 Steel Defence 3/3
Disponibile a 45 punti: Battle Fury 1/3 Punishing charge 3/3
Disponibile a 50 punti: Indominable Battle Strike 3/3 Crescendo 3/3 Steel Grace 3/3
Parte quattro: come spendere i talenti
Talenti eroici
Unstoppable action 0/5 Disciple of Strenght 3/3 Toughness 2/3 (3/3 se hai i talenti bonus come umano)
Fast Runner 0/5 Endless Assault 3/3 Armor Specialization 2/3 (3/3 se hai i talenti bonus come umano)
Steely Defense 5/5 Constitution focus 0/3 Grit 0/3
Weapon Mastery 2/3 (3/3 se hai i talenti bonus come umano) Devastating Critical 3/3 Ubiquitous Shield 0/5
Talenti epici Percorso centrale del Distruttore!
Great Weapon Focus 5/5 Deep Gash 5/5
Stayng Power 5/5 Disciple of War 5/5
Executioner's Style 0/5 Relentless Battle Fury 0/5
Focused Destroyer 5/5 Battle Awerness 0/5
Destroyer's Purpose 1/1
Altri punti da spendere nel percorso della sentinella nella prima colonna: Student of the Sword 5/5 Scale agility 0/5
Parte cinque: quale abilità usare
Giornaliere: 1. Crescendo 2. Slam o Avalanche of Steel
A volontà: Tasto Sx: Sure Strike Tasto Dx: Weapon Master Strike
A incontro: Q: Flourish/Roar * E: Restoring Strike/Not so fast ** R: Indomitable Battle Strike
Passive: Steel Blitz/Weapon Master *** Destroyer
*: Roar non è male ma ha per contro l'impossibilità ad essere usata in un party per via del knockback dei mob. Maghi e Tank li avvicinano e voi li sbalzate via? non ha senso... Tanto vale Flourish che comunque stunna. **: Restoring Strike è figo, vi cura di una percentuale del danno che fate con quel colpo (e se crittate non è affatto poco), mentre NotSoFast è l'abilità che ha il raggio più ampio (290°) e fa il danno maggiore tra quelle che colpiscono più individui. A voi la scelta, io tengo la prima ***: Steel Blitz ad area, Weapon Mastery verso il singolo.
Mancano all'appello traduzione in italiano di tutte le abilità, equip consigliato, rune, compagni, etc... coming soon, stay tuned
Edited by Gathol - 1/12/2013, 10:16
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